MotoGP | GP Mugello Gara, Alex Marquez: “Le rosse erano difficili da battere oggi”

"Poteva essere un circuito per recuperare punti su Marc, ma è stato più bravo di noi" ha aggiunto lo spagnolo del team Gresini

MotoGP | GP Mugello Gara, Alex Marquez: “Le rosse erano difficili da battere oggi”MotoGP | GP Mugello Gara, Alex Marquez: “Le rosse erano difficili da battere oggi”

GP Mugello Ducati Gresini MotoGP 2025 – Alex Marquez ha chiuso il Gran Premio d’Italia al Mugello in seconda posizione.

Alex Márquez ha commentato con soddisfazione la sua prestazione al Mugello, definendola una delle sue prove più solide della stagione. Nonostante la superiorità delle Ducati ufficiali, il pilota Gresini è riuscito a mettersi in evidenza, pur riconoscendo che il fratello Marc è stato più efficace nel weekend. In vista di una serie di gare ravvicinate, Márquez ha sottolineato l’importanza di aver iniziato questa fase cruciale del campionato con slancio e determinazione.

Dichiarazioni Alex Marquez GP Mugello MotoGP 2025

“Oggi è stata la mia versione quasi perfetta. Le rosse erano difficili da battere oggi, e, nonostante ciò, ci siamo riusciti a metà. Poteva essere un circuito per recuperare punti su Marc, ma è stato più bravo di noi. In ogni caso entriamo in un forcing di gare ed era importante iniziare con il piede giusto”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati