MotoGP | GP Mugello: Di Giannantonio, “È un posto assolutamente speciale,”

"Il nostro obiettivo è quantomeno ripetere il risultato di Le Mans" ha aggiunto il rookie romano

MotoGP | GP Mugello: Di Giannantonio, “È un posto assolutamente speciale,”MotoGP | GP Mugello: Di Giannantonio, “È un posto assolutamente speciale,”

GP Italia Mugello Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio, dopo i primi punti iridati conquistati a Le Mans, è carico per la gara di casa, il Gran Premio d’Italia.

Saranno settimane di fuco per i piloti del Motomondiale, infatti ci saranno due gare in rapida successivo, Mugello e Barcellona, e su questi tracciati il rookie romano è spesso andato bene nelle categorie minori.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Preview GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Per me il Mugello è un posto assolutamente speciale, come credo per tutti noi piloti italiani. Quest’anno con il pubblico sarà incredibile correre lì. Il nostro obiettivo è quantomeno ripetere il risultato di Le Mans che ha senza dubbio portato fiducia e extra motivazione. È ovvio che al Mugello vorrei qualcosa in più perché adoro quel posto, quindi ci proveremo. Anche Montmelò sarà importante, è un tracciato che mi piace e in più ci sarà un test lunedì fondamentale per un rookie. Lo sfrutteremo a dovere”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati