MotoGP | Gp Mugello Day 1: Pedrosa, “Giornata difficile, dobbiamo capire il perchè”

Il #26 della Honda ha chiuso la prima giornata di libere con il 14esimo tempo

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Pedrosa, “Giornata difficile, dobbiamo capire il perchè”MotoGP | Gp Mugello Day 1: Pedrosa, “Giornata difficile, dobbiamo capire il perchè”

MotoGP Gp Italia Honda Repsol Day 1 – Prima giornata di libere sul circuito del Mugello difficile per Dani Pedrosa, che ha chiuso con il quattordicesimo tempo.

Lo spagnolo in nessuna della due sessioni di oggi è mai riuscito ad essere veramente competitivo. Il problema è ancora un mistero. Non è chiaro, neanche per il pilota di Sabadell, se si tratti di un set up sbagliato, oppure se dipenda dalle condizioni della pista.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “E’ stata una giornata difficile perchè non sono riuscito a trovare il giusto feeling con la gomma posteriore, faticavo tanto per il poco grip. Abbiamo provato diverse gomme e anche diversi set up con le sospensioni, ma non siamo riusciti a migliorare il grip. Dobbiamo capire se è qualcosa che dobbiamo migliorare nel set-up della moto o se è una situazione più legata alle condizioni della pista. Domani dovremo rimanere concentrati e cercare di migliorare, lavorare bene, e cercare di migliorare la situazione in vista della qualifica e della gara.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati