MotoGP | GP Mugello Day 1: Morbidelli, “Siamo lontani”
"Devo concentrarmi di più e guidare meglio domani" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano


GP Italia Mugello Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia, ottava tappa del Motomondiale 2022, con il 21esimo tempo.
L’italo-brasiliano ha chiuso il primo turno di libere con il sedicesimo tempo migliorando nel pomeriggio, ma chiudendo ad oltre un secondo e cinque dalla vetta.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 GP Italia Mugello MotoGP 2022
“Oggi è andata un po’ meglio sul rettilineo e un po’ peggio con il carico aerodinamico. Ma mi sono concentrato principalmente sul guidare forte e guidare bene. Era un po’ più facile con le gomme usate. Il ritmo è ancora lontano dalla vetta ma più vicino di quello che siamo nel time attack. Quando ho fatto il time attack è stato molto più difficile per me guidare bene. Devo concentrarmi meglio e guidare meglio domani. Spero che domani sia asciutto, così possiamo fare una giornata normale.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login