MotoGP | Gp Mugello Day 1, Marini: “Un time attack di ignoranza”
"Difficoltà al polso, ho molto più male di quanto avessi preventivato" ha aggiunto il pesarese
MotoGP GP Italia Mugello Mooney VR46 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2023, con il decimo tempo.
Meno di quattro decimi di ritardo per Luca che, dopo una prima sessione non facilissima, riesce a riprendere il contatto con il gruppo dei più forti e ferma il cronometro a 1’45.835, giro lanciato che garantisce l’accesso alla Q2 (domani, 11.15 am local time ndr).
Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Italia Mugello MotoGP 2023
“Un finale fantastico: nonostante le difficoltà al polso – ho molto più male di quanto avessi preventivato – ho comunque centrato l’obiettivo Q2. Dopo le prime libere, ero molto dolorante e ho dovuto fare qualche modifica su manopole e posizione sul manubrio per affrontare al meglio la seconda sessione. Ho inserito anche una protezione extra nel guanto e, nonostante non sia facile guidare così, ho fatto un grandissimo giro nel finale. Un time attack di ignoranza che forse non rispecchia poi il mio attuale reale potenziale sulla distanza. Sfruttiamo al meglio queste ore per terapia e fisio e capiamo domani mattina le mie condizioni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login