MotoGP | GP Mugello Day 1: Marc Marquez, “Al momento siamo abbastanza lontani dalla vetta”

"Dobbiamo capire il bilanciamento della moto" ha aggiunto l'otto volte iridato

MotoGP | GP Mugello Day 1: Marc Marquez, “Al momento siamo abbastanza lontani dalla vetta”MotoGP | GP Mugello Day 1: Marc Marquez, “Al momento siamo abbastanza lontani dalla vetta”

GP Italia Mugello Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italina, ottava tappa del Motomondiale 2022, con il 12esimo tempo.

Il weekend del GP d’Italia dell’otto volte iridato è iniziato con una sessione di prove libere 1 in sordina, chiudendo 19° e 1.213 secondi dietro il miglior tempo di Nakagami. Nel pomeriggio, con un notevole miglioramento, ha chiuso a soli 0,040 secondi dal suo compagno di squadra e fuori dalla top ten.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Nelle prove libere 1 sono uscito e ho visto che stavo lottando molto, quindi mi sono concentrato maggiormente sulla ricerca della traiettoria corretta e sulla comprensione dei nostri limiti. Poi nel pomeriggio, durante le FP2, siamo stati in grado di fare un passo e spingere di più. Vediamo cosa succede domani, dobbiamo fare un altro passo ma al momento siamo abbastanza lontani dalla vetta. Stiamo lottando con la percorrenza e anche con la guida qui, ma vediamo. Le condizioni possono cambiare e molto può ancora succedere. Dobbiamo capire il bilanciamento della moto per domani e provare a lavorare su alcune cose diverse”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati