MotoGP | GP Mugello Day 1, Johann Zarco: “Felice delle libere”

Pirro: "E' stata una buona prima giornata"

MotoGP | GP Mugello Day 1, Johann Zarco: “Felice delle libere”MotoGP | GP Mugello Day 1, Johann Zarco: “Felice delle libere”

MotoGP GP Italia Mugello Day 1 Ducati Pramac – Soddisfazione in casa Pramac per i riscontri cronometrici ottenuti da Johann Zarco e Michele Pirro nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Gli alfieri della Ducati, apparsi competitivi fin dal mattino, sono riusciti a creare un ottimo feeling con la Desmosedici GP, mostrando un buon ritmo sia sul giro secco che sul passo gara. Riscontri importanti che fanno ben sperare in vista della giornata di domani.

Dichiarazioni Johann Zarco Ducati Pramac Day 1 Mugello

“Sono molto contento della sessione di questa mattina ma un pò deluso di non essere riuscito ad abbassare i tempi al pomeriggio. La prenderò come una sfida per migliorare domani mattina, devo riuscire a sfruttare al massimo il potenziale della moto perché in questa pista va fortissimo. Se riesco a trovare la chiave di lettura giusta mi aiuterà per tutto il resto della stagione”.

Dichiarazioni Michele Pirro Ducati Pramac Day 1 Mugello

“Sono contento e devo ammettere che è stata una buona prima giornata. Dobbiamo lavorare per migliorare alcune cose per poter fare uno step in avanti domani, ma sono veramente soddisfatto di quanto fatto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati