MotoGP | Gp Mugello Day 1: Jack Miller, “Feeling estremamente positivo”

"Stavo andando molto forte nel time attack ma ho trovato alcuni piloti che stavano rallentando e sono caduto", ha aggiunto

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Jack Miller, “Feeling estremamente  positivo”MotoGP | Gp Mugello Day 1: Jack Miller, “Feeling estremamente  positivo”

MotoGP GP Italia Ducati Pramac – Nona posizione per Jack Miller nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. L’australiano del team Pramac ha raccolto una serie di dati positivi su gomme e moto, traendo indicazioni che fanno ben sperare in vista delle sessioni in programma domani.

“Stavo andando molto forte nel time attack ma ho trovato alcuni piloti che stavano rallentando e sono caduto”, ha dichiarato l’australiano al termine delle libere. “Sono comunque molto soddisfatto perché il feeling è estremamente positivo ed il passo gara è buono. Domani darà il massimo in FP3 per qualificarmi direttamente alla Q2 e sono fiducioso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua