MotoGP | Gp Mugello Day 1: Francesco Bagnaia, “Lavoriamo nella direzione giusta” [VIDEO]
il rookie del team Pramac ha chiuso al comando la prima giornata di libere del Gp d'Italia
MotoGP Gp Italia Ducati Pramac – Francesco Bagnaia ha chiuso al comando la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019.
Il rookie del team Ducati Pramac nel primo turno aveva fatto registrare solo il 17esimo tempo, ma nel pomeriggio toscano è risuscito nell’impresa, chiudendo la FP1 con la migliore prestazione assoluta.
Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Sono contento, è la prima volta che chiudo primo. Stiamo lavorando nel modo giusto. Nelle ultime due gare non siamo a dimostrare il nostro valore ma stiamo crescendo. Siamo cresciuti ma ci si è messa anche la sfortuna di mezzo, soprattutto a Le Mans dove sono caduto. Ci manca ancora qualcosa ma ci sta da rookie. Il weekend è partito molto bene. Il tempo di oggi dimostra l’ottimo lavoro che stiamo facendo. Il passo è buono e con la media vado bene. Il time attack è andato molto bene quindi vediamo come andrà la qualifica di domani. Sono andato forte sia con le gemme usate che nuove. Sarà importante entrare direttamente in Q2, ma penso che in qualifica si possa fare meglio della top ten.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login