MotoGP | GP Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Vogliamo la prima fila”

"Oggi è stata una giornata abbastanza positiva", ha aggiunto

MotoGP | GP Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Vogliamo la prima fila”MotoGP | GP Mugello Day 1: Cal Crutchlow, “Vogliamo la prima fila”

Sesta posizione per Cal Crutchlow al termine delle libere al Mugello, teatro del sesto appuntamento del mondiale MotoGP 2018. L’inglese del team LCR ha preferito concentrarsi sul set-up della propria moto, lavorando soprattutto in ottica gara, rimandando il vero e proprio time attack alla giornata di domani. Da notare che Cal non ha accusato nessun tipo di malanno fisico dopo la pericolosa caduta di Le Mans.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stata una giornata abbastanza positiva. Non eravamo eccessivamente soddisfatti della nostra posizione o del feeling con la moto nella seconda sessione, ma penso che la sesta posizione sia abbastanza buona per ora. Stiamo lavorando sodo con gli ingegneri HRC e all’interno del team LCR Honda Castrol per migliorare il nostro pacchetto in vista della giornata di domani. Non vediamo l’ora di sfidare i top per la prima fila in qualifica, così da avere delle chance podio in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati