MotoGP | GP Mugello Day 1, Aldeguer, “Non siamo messi male”

"Per ora puntiamo alla Q2 e da lì vedremo cosa ci aspetta" ha aggiunto il rookie del team Gresini

MotoGP | GP Mugello Day 1, Aldeguer, “Non siamo messi male” MotoGP | GP Mugello Day 1, Aldeguer, “Non siamo messi male”

GP Mugello Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia al Mugello con il 15esimo tempo.

Fermín Aldeguer ha affrontato con cautela la prima giornata di libere al Mugello, concentrandosi sul recupero fisico dopo i recenti problemi al braccio, ora completamente risolti. Pur avendo limitato l’intensità per gestire al meglio la condizione, il pilota del team Gresini si è detto soddisfatto del lavoro svolto e guarda con ottimismo alla possibilità di accedere direttamente alla Q2, con l’obiettivo di crescere costantemente nel corso del weekend.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Mugello MotoGP 2025

“Iniziamo subito dal fatto che il braccio è in perfette condizioni, forse ho sofferto un pochino a livello fisico perché questa settimana mi sono allenato meno per ovvie ragioni. In ogni caso non siamo messi male, è vero che oggi non ho voluto eccedere, ma siamo partiti con la calma come ci eravamo proposti. L’idea è crescere sia fisicamente che in pista durante questo fine settimana. Per ora puntiamo alla Q2 e da lì vedremo cosa ci aspetta”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il