MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi sfilerà a Tavullia con la M1
Uno sogno per i tifosi, ma anche dello stesso Rossi
MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini – Quelle che sembravano solo voci o speranze sono state confermante: Valentino Rossi, nei giorni che precedono il Gp di Misano sfilerà per Tavullia, sua città natale, in sella alla Yamaha M1 da gara.
Si tratta di un evento più unico che raro, un sogno per i tifosi che potranno vedere il “Dottore” sulla moto da gara su strada, ma anche per lo stesso #46 che potrà realizzare così uno dei suoi sogni.
L’appuntamento è fissato per martedì 10 fra le ore 16 e le 17, Rossi partirà dal Ranch, come racconta il Resto del Carlino, risalirà sulla strada provinciale, attraverserà per intero tutto il paese, passando davanti al Cassero e alla sede del Fan Club, scendendo dall’altro versante fino alla sede della VR e ai confini con la Romagna. Le stesse strade che da giovane il pesarese ha percorso migliaia di volte in motorino ed in Ape da giovane, ma questa volta avrà giusto qualche cavallo in più a disposizione.
L’Assessore al Turismo e allo Sport Patrizio Federici, intervistato da viverepesaro.it, ha detto: “Sarà un evento straordinario, speciale per tutti i tifosi che potranno essere presenti alla manifestazione. Mi preme sottolineare che tutto ciò sia un sogno dello stesso Valentino Rossi che viene finalmente realizzato a distanza di anni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Secondo me li vince…
probabile….mangiam3rda
Ti brucia il cu10 che non vince da 2 anni, bero? Se penso alla m€rd@ che mangi tu mi consolo ahahahahahah…
tu non ti consoli mai…..sei troppo sf1g4to!!