MotoGP | GP Misano: Rins, “E’ una pista molto tecnica”
"Il tempo può rivelarsi un fattore imprevedibile", ha aggiunto lo spagnolo


GP Misano Suzuki MotoGP 2022 – Alex Rins a caccia di un importante risultato nel prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 13° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, protagonista di una parte centrale di stagione al di sotto delle aspettative, vuole tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica, regalandosi e regalando alla squadra punti importanti per il campionato.
Dichiarazioni Alex Rins Preview GP Misano MotoGP 2022
“Misano è una pista tecnica, ma molto divertente da guidare. Il tempo può rivelarsi un fattore imprevedibile. Le condizioni possono variare dal caldo alla pioggia. L’atmosfera è sempre fantastica e non vedo l’ora di salire a bordo della mia GSX-RR per dare il massimo e ottenere un buon risultato. Ho conquistato podi e vittorie qui a Misano, ma non nella classe regina, e quest’anno voglio sfatare questo tabù”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login