MotoGP | Gp Misano: Quartararo, “Dobbiamo tornare sul podio”

"A Misano una delle mie curve preferite" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano: Quartararo, “Dobbiamo tornare sul podio”MotoGP | Gp Misano: Quartararo, “Dobbiamo tornare sul podio”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Preview – Fabio Quartararo dopo le delusioni dell’Austria è impaziente di tornare in pista e tornare a lottare per le posizioni che contano.

Il pilota francese, nonostante i risultati non brillanti a Brno e al Red Bull Ring, è riuscito a mantenere la vetta della classifica iridata, ma il primo degli inseguito, Andrea Dovizioso, è a soli tre punti. Sarà quini importante per il #20 fare bene per mantenere la posizione in classifica.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Misano MotoGP Preview

“Misano è uno dei miei circuiti preferiti perché ha un po’ di tutto: curve lente, curve veloci e cambi da sinistra a destra. Sono curioso di vedere come funzionerà la moto con il nuovo asfalto e se le condizioni saranno cambiate molto dallo scorso anno. È un circuito molto bello. C’è anche la mia curva preferita dell’intero calendario, il Curvone. Sul rettilineo si arriva in sesta marcia, basta inclinare la moto, usare un po’ i freni e poi aprire tutto il gas il prima possibile. È una grande curva e non vedo l’ora di correre lì questo fine settimana. Abbiamo lottato per la vittoria fino all’ultimo giro per la prima volta l’anno scorso, quindi proveremo a ripeterlo nelle prossime due domeniche. Dobbiamo tornare sul podio in queste prossime gare e ottenere un gran numero di punti in un circuito che si adatta meglio alla nostra moto. L’obiettivo è recuperare il feeling sulla moto che avevamo nelle prime due gare a Jerez. “

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati