MotoGP | GP Misano Qualifiche: Rins, “Abbiamo raggiunto la Q2, ma non sono soddisfatto del piazzamento”

"Dobbiamo migliorare in fase di trazione", ha aggiunto

MotoGP | GP Misano Qualifiche: Rins, “Abbiamo raggiunto la Q2, ma non sono soddisfatto del piazzamento”MotoGP | GP Misano Qualifiche: Rins, “Abbiamo raggiunto la Q2, ma non sono soddisfatto del piazzamento”

Decima posizione per Alex Rins nelle qualifiche valide per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Lo spagnolo ha superato l’ostacolo della Q1, ma non è riuscito ad andare oltre la quarta fila. Un risultato che non ha soddisfatto a pieno le sue aspettative, soprattutto dopo il ritmo mostrato nelle libere di ieri. Rins, proprio in tal senso, spera di rimettersi al passo dei migliori nel corso del warm-up di domani, così da inserirsi nel gruppetto che battaglierà per le prime cinque posizioni.

Ecco le parole di Alex Rins: “Il primo obiettivo era entrare in Q2 e siamo riusciti a farlo. Il secondo obiettivo, invece, doveva essere la seconda o la terza fila, ma purtroppo non siamo riusciti ad andare oltre la quarta. Stavo guidando dietro un altro pilota e ci siamo resi conti che dobbiamo migliorare in fase di trazione. E’ un piccolo problema che dobbiamo risolvere per tornare all’interno del gruppo di testa. Perdo tempo in uscita dalle curve e proveremo a migliorare questo aspetto nel warm-up”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati