MotoGP | GP Misano Qualifiche: Quartararo, “Le condizioni erano piuttosto difficili, sono deluso”

"L'ottavo era il massimo che potevo fare in queste condizioni" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Misano Qualifiche: Quartararo, “Le condizioni erano piuttosto difficili, sono deluso”MotoGP | GP Misano Qualifiche: Quartararo, “Le condizioni erano piuttosto difficili, sono deluso”

GP Misano Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14esimo round della MotoGP 2022 in programma a Misano, con l’ottavo tempo.

Il leader della classifica iridata ha iniziato la sessione di qualifica con gomme da bagnato, ma la condizione della pista era già da bagnato. Una volta rientrato in pista non è riuscito però a fare meglio dell’ottavo tempo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Misano MotoGP 2022

“Le condizioni erano piuttosto difficili in Q2, in particolare i cordoli, non potevamo usarli. I tempi erano tutti vicini e sfortunatamente non siamo riusciti a fare una grande qualifica. L’ottavo era il massimo che potevo fare in queste condizioni, quindi sono deluso. In gara dovrò fare una grande partenza, fare un buon primo giro e poi giocare molto nelle prime quattro curve, perché è lì che penso di poter sorpassare.”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati