MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Marquez, “Arrabbiato per la caduta, ma penso alla vittoria” [Video]
Marquez ha aggiunto: "Le Ducati sono forti ma non siamo lontani"
![MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Marquez, “Arrabbiato per la caduta, ma penso alla vittoria” [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/09/marquez-qp-misano-gp-san-marino-e-riviera-di-rimini-2018.jpg)
![MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Marquez, “Arrabbiato per la caduta, ma penso alla vittoria” [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/09/marquez-qp-misano-gp-san-marino-e-riviera-di-rimini-2018-300x200.jpg)
MotoGP Gp San Marino Honda Repsol Qualifiche – E’ un Marc Marquez arrabbiato quello che ha parlato al termine delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento della MotoGP 2018.
Il centauro della Honda, leader della classifica iridata, è stato infatti vittima di una caduta durante le qualifiche, che gli ha fatto perdere la concentrazione. Una volta tornato ai box ha preso la seconda moto, ma non è riuscito a migliorare il proprio best-lap. A lui la parola.
“Sono arrabbiato per la caduta, appena in piedi sono tornato di corsa ai box, ho preso la seconda moto ma non ero concentrato e non sono riuscito a migliorare. Domani non penserò solo a difendermi, penserò anche alla vittoria, perchè il passo è abbastanza buono, le Ducati sono forti ma non siamo lontani. Durante le FP4 avevo un passo abbastanza buono, l’obiettivo numero uno è finire la gara, vedremo di fare un piccolo step nel warm up.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login