MotoGP | Gp Misano Preview: Rossi, “E’ sempre speciale correre in casa”

Rossi ha aggiunto: "Speriamo di lottare per il podio"

MotoGP | Gp Misano Preview: Rossi, “E’ sempre speciale correre in casa”MotoGP | Gp Misano Preview: Rossi, “E’ sempre speciale correre in casa”

MotoGP Gp San Marino e della riviera di Rimini Movistar Yamaha Preview – Valentino Rossi arriva a Misano, teatro della tredicesima tappa del Motomondiale 2018, con tutta l’intenzione di far bene davanti al pubblico di casa.

Il centauro della Yamaha, dopo aver saltato come tutti i suoi colleghi la gara di Silverstone a causa del meteo e dell’asfalto non drenante, si augura un weekend di sole.

Nei recenti test svolti proprio sul circuito di Misano si erano visti dei progressi, anche se sulla carta Honda e Ducati sono ancora le favorite. A lui la parola.

“È sempre speciale quando arrivi al tuo GP di casa. Ci saranno molti amici e fan sul circuito e faremo il possibile per renderlo un buon weekend. Siamo stati a Misano per un test qualche settimana fa e dovremo riprendere il nostro lavoro da dove avevamo lasciato – ha detto Valentino Rossi – Daremo il massimo per iniziare il weekend nel miglior modo possibile e fare una buona gara, lottando per il podio. Spero che il tempo sia buono, così che tutti possano godersi questo fine settimana.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua