MotoGP | Gp Misano Preview: Lorenzo, “Sarà una gara combattuta”

"Ho delle sensazioni molto buone" ha aggiunto il maiorchino della Ducati

MotoGP | Gp Misano Preview: Lorenzo, “Sarà una gara combattuta”MotoGP | Gp Misano Preview: Lorenzo, “Sarà una gara combattuta”

MotoGP Gp San Marino – Il Motomondiale questo fine settimana sbarca sul circuito di Misano, per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, la tredicesima tappa del 2018.

Su questo tracciato la Ducati, insieme ad altri team, ha effettuato una giornata di test qualche settimana fa, conclusi con ottimi risultati. Dopo l’annullamento della gara del Gp di Silverstone, dove Jorge Lorenzo sarebbe partito dalla pole, il maiorchino è ansioso di scendere sul secondo tracciato di casa della Rossa di Borgo Panigale.

Il #99 della Ducati ha ottimi ricordi del tracciato di Misano, qui infatti si è qualificato in prima fila nove volte, con tre pole position nelle ultime quattro edizioni, centrando tre vittorie e quattro secondi posti.

Queste le parole di Jorge Lorenzo:“Quello che è successo a Silverstone è stato un vero peccato, ma alla fine penso sia stata presa la decisione giusta. Dopo aver saltato un Gran Premio, non vediamo davvero l’ora di affrontare questa gara e dimostrare che possiamo lottare per grandi risultati fino alla fine della stagione. Misano è un circuito che mi piace molto, ed anche il test che abbiamo fatto il 19 agosto è stato molto positivo e ci consentirà di iniziare le prove con una base competitiva. Anche il test ad Aragón della scorsa settimana ci ha dato dei buoni riscontri e ci ha aiutato a tenerci in allenamento con la moto, che è sempre utile. Sarà una gara combattuta perché qui tanti piloti vanno forte, e mi aspetto un weekend pieno di emozioni. Io ho delle sensazioni molto buone.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • ueueue ha detto:

    ligera 4 settembre 2018 at 21:24
    Cavolo però, amore da parte di Lorenzo, amore da parte di Ducati, non funziona anche qui che, pagando una penale si straccia il contratto? Lo vogliono davvero davvero? Allora si provi a ragionare se si trova una soluzione, in caso contrario, basta con questi rimpianti, fate solo male ai tifosi (io in primis azzarol@)

    Grande Dovizioso
    Grande Lorenzo
    Grande Ducati

    Accedi per rispondere

    ueueue 5 settembre 2018 at 10:09
    Le mie saran battute da macero, ma i tuoi son pensieri da Asino..

    Caro Ligera, se Loprenzo amava tanto Ducati poteva restare senza chiedere una pacconata di soldi e con un briciolo di umiltà in più, accettare uno stipendio ribassato visti i risultati penosi che aveva ottenuto fino ad allora..

    Ripeto che se volava restare in Ducati poteva farlo benissimo..bastava non firmare per Honda!

    e tu che credi? che sciogliere un contratto così ci siano penali da 50€??!.. collega il cervello.

    1. fatman ha detto:

      …ma pensa a risolvere le tue equazioni e non rompere la m1nch1@…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista dominaSBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista domina
Primo Piano

SBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista domina

Razgatlioglu cerca di tenere il passo, ma nel finale è costretto ad alzare bandiera bianca, Bulega terzo
SBK Gp Aragon – Alvaro Bautista ha conquistato anche Gara 2 del Gran Premio di Aragon. Il pilota spagnolo partito