MotoGP | Gp Misano Preview: Dovizioso, “L’anno scorso sono arrivato terzo, ma adesso cerco qualcosa di più”

"Il GP di San Marino è un appuntamento importante a cui teniamo molto" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | Gp Misano Preview: Dovizioso, “L’anno scorso sono arrivato terzo, ma adesso cerco qualcosa di più”MotoGP | Gp Misano Preview: Dovizioso, “L’anno scorso sono arrivato terzo, ma adesso cerco qualcosa di più”

MotoGP Gp San Marino Ducati Preview – Dopo l’annullamento del Gp di Silverstone, il Motomondiale torna in pista, prossima tappa Misano, Per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Andrea Dovizioso arriva al suo Gp di casa forte del secondo tempo ottenuto nelle qualifiche di Silverstone e rincuorato dagli ottimi risultati ottenuti su questo tracciato in occasione dei test privati di qualche settimana fa.

Su questa pista il forlivese non è mai riuscito a ‘brillare’, il miglior piazzamento risale alla passata stagione, quando chiuse in terza posizione.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “E’ stato un vero peccato non poter fare la gara di Silverstone perché eravamo molto competitivi e abbiamo perso una buona occasione per guadagnare qualche punto su Marquez. In ogni caso siamo molto carichi, anche perché i due test a Misano e ad Aragón delle scorse settimane sono andati molto bene ed abbiamo confermato la nostra competitività su entrambe le piste, per cui scendiamo in pista molto fiduciosi. Il GP di San Marino è un appuntamento importante a cui teniamo molto: l’anno scorso siamo saliti sul podio con il terzo posto, ma quest’anno cerchiamo qualcosa di più.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | KTM, via Guidotti, si pensa al 2025MotoGP | KTM, via Guidotti, si pensa al 2025
MotoGP

MotoGP | KTM, via Guidotti, si pensa al 2025

Non è ancora stato nominato il suo successore, anche se nel paddock di parla di Aki Ajo
Motomondiale MotoGP 2024 – La notizia circolava da tempo nel paddock ed ora diventa ufficiale, la KTM si separa dal