MotoGP | Gp Misano: Paolo Simoncelli, “Rossi avrebbe dovuto dare la mano a Marquez” [VIDEO]

"Se fosse stato mio figlio lo avrei sgridato" ha raccontato il padre del SIC

MotoGP | Gp Misano: Paolo Simoncelli, “Rossi avrebbe dovuto dare la mano a Marquez” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano: Paolo Simoncelli, “Rossi avrebbe dovuto dare la mano a Marquez” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino – Nel corso della Conferenza stampa del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tapa del Motomondiale 2018, l’evento evento clou è stato la mancata stretta di mano tra Marc Marquez e Valentino Rossi.

Il pilota spagnolo in una recente intervista aveva ammesso di voler far pace con il pesarese e in conferenza era stato chiesto ad entrambi di stringersi la mano. Il #93 ha tentato di porgere la mano, ma il nove volte iridato ha rifiutato.

Marquez poi ha ammesso che questo non sarebbe stato un problema per lui e che la vita va avanti, mentre Rossi, nel post conferenza, ha ammasso che non è un obbligo darli la mano.

Sull’evento è intervenuto anche Paolo Simoncelli, padre del compianto Marco, che intervistato da Sky Sport MotoGP ha ammesso di aver gradito la cosa.

“Era un gesto che si poteva evitare, quando uno ti da la mano tu gliela devi ridare. A volte non si dicono queste cose, uno non dice quello che pensa perchè si parla di Valentino. Secondo me ogni tanto bisogna che qualcuno dica quando si sbaglia si sbaglia. Io mi sento un babbo e se fosse stato mio figlio lo avrei sgridato.”


3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  • fatman ha detto:

    …giusto, tutto è permesso al geriatra…calcio nelle p@11@ e via…

  • nandop6 ha detto:

    A Paolo che dici…..In italia l’ipocrisia va alla grande, basta guardare dove ci ha portato…

  • H954RR ha detto:

    Bravo Paolo, la gente normale la pensa così, poi ci sono i soliti ammiratori difensori invasati drogati di tavulloide che la vedono come sempre alla stup1d nella loro distorta maniera.
    Ahahah “uno non dice quello che pensa perchè si parla di valentino” quale saggezza per Paolo, l’orrido di tavullia in verità e come risaputo da chi non viene imbambolato da meda & co. e dalla stampa lecchina sta sulle palle a tutti ma tutti dicono che lo ammirano, in realtà lo sanno bene tutti come si deve fare/dire con l’intoccabile maligno “uomo” falso e finto di tavullia e la sua cricca mafiosa della motogp.
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • nandop6 ha detto:

    Rossofobi siete messi non male, peggio. Possibile che uno non possa schifare una merd@? Marquez è forte e vincente, continuasse e non rompesse i coglion1!! Forse i fischi danno fastidio? Ci si abituasse, come uomo non vale una cippa.

  • TONYKART ha detto:

    se valentino fosse veramente un pilota corretto sarei d accordo con il gesto di non dare la mano a un avversario scorretto,ma cosi’ non e’ …..
    valentino e’ sempre stato uno scorretto,finto simpaticone ,finto sportivo,marquez ha rispetto degli avversari che lottano contro lui,lo possiamo vedere con il dovi ,a rossi nel 2015 ha fatto pagare il gesto di quando ha rialzato la moto apposta per farlo cadere come se non sapesse che fosse dietro……direi che l ha sistemato bene

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati