MotoGP | GP Misano: Morbidelli, “Non vedo l’ora di continuare a lavorare”

"È una bella pista e non vedo l'ora di fare molti giri " ha aggiunto il pilota Yamaha

MotoGP | GP Misano: Morbidelli, “Non vedo l’ora di continuare a lavorare”MotoGP | GP Misano: Morbidelli, “Non vedo l’ora di continuare a lavorare”

GP Misano Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli, dopo aver chiuso il Gp d’Austria con una scivolata punta a rifarsi nella gara di casa il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

La pista di Misano gioca un ruolo significativo nella carriera di Franco Morbidelli. Non solo ha corso il suo primo Gran Premio in assoluto nella classe Moto2 nel 2013, ma si è anche assicurato la sua prima vittoria in MotoGP su questo circuito nel 2020 e ha fatto il suo debutto con la Yamaha del team ufficiale lo scorso anno durante il GP di San Marino.

L’italiano spera di rendere il prossimo weekend di gara un appuntamento di crescita. Ci tiene a confermare i risultati positivi del GP d’Austria e a risalire dalla 19a posizione in classifica. Con il GP di Misano seguito da altri due giorni di Misano Test, è fiducioso di poter fare molto lavoro in pista.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Misano MotoGP 2022

“Dopo il miglioramento della velocità della moto a Spielberg, non vedo l’ora di continuare a lavorare in quella direzione, continuare a modificare e continuare a migliorare questa settimana e per tutta la prossima. Il GP di San Marino è la mia gara di casa, e in un certo senso anche quella della squadra, quindi questo aggiunge una bella sensazione in più all’evento. Misano mi piace molto, è una bella pista e non vedo l’ora di fare molti giri qui questo weekend di gara e anche durante i test di Misano.”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati