MotoGP | GP Misano: Miller, “La nostra squadra sta attraversando un momento positivo”

"In generale sono sempre stato piuttosto competitivo su questo tracciato" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Misano: Miller, “La nostra squadra sta attraversando un momento positivo”MotoGP | GP Misano: Miller, “La nostra squadra sta attraversando un momento positivo”

GP Misano Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo aver chiuso il Gp d’Austria in terza posizione, è carico per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesima tappa del Motomondiale 2022.

Il pilota australiano è reduce da due podi consecutivi negli ultimi due Gran Premi disputati in Gran Bretagna ed Austria. Dopo l’ultimo appuntamento, Miller è quinto in classifica a 33 punti da Bagnaia, che occupa invece la terza posizione, a 44 punti dal leader Quartararo. Ducati è al primo posto nella classifica costruttori, mentre il Ducati Lenovo Team è al comando della classifica riservata alle squadre.

Dichiarazioni Jack Miller Preview GP Misano MotoGP 2022

“Sono entusiasta di correre a Misano questo fine settimana! La nostra squadra sta attraversando un momento davvero positivo e spero quindi che potremo regalare anche qui, sulla nostra pista di casa, grandi emozioni a tutti i nostri tifosi. In generale sono sempre stato piuttosto competitivo su questo tracciato e negli ultimi Gran Premi mi sono sentito sempre più a mio agio sulla Desmosedici GP, perciò sono fiducioso di poter ritrovare anche qui le stesse sensazioni positive ed essere tra i protagonisti del fine settimana”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati