MotoGP | Gp Misano: Il team Mooney VR46 in pista con una livrea speciale

L’artista digitale di fama mondiale Mad Dog Jones disegnerà una versione speciale delle livree e delle tute del team italiano

MotoGP | Gp Misano: Il team Mooney VR46 in pista con una livrea specialeMotoGP | Gp Misano: Il team Mooney VR46 in pista con una livrea speciale

GP Misano Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini il Mooney VR46 Racing Team sarà in pista con una livre speciale nata dalla collaborazione con l’artista digitale Mad Dog Jones.

In occasione del Gp di casa la squadra di Valentino Rossi in MotoGP e Moto2 saranno in pista con livree speciali su moto e tute. Per celebrare questa collaborazione unica, Mad Dog Jones, al secolo Michah Dowbak, ha realizzato anche una serie esclusiva di quattro NFT ispirati ai piloti e alle moto del team italiano. AEROPRISM si pone l’obiettivo di portare Mooney VR46 Racing Team e la MotoGP al livello successivo, sfumando i confini tra mondo fisico e digitale. Grazie all’uso innovativo della tecnologia, Dowbak supera concettualmente e visivamente i confini dell’arte digitale, traendo ispirazione dal motorsport, dagli ambienti urbani e dai fenomeni naturali.

Le due livree speciali usate in gara da Marini e Bezzecchi, autografate dai rispettivi piloti, da Mad Dog Jones e da Valentino Rossi, e le due tute indossate durante la corsa, saranno abbinate agli NFT realizzati dall’artista. L’insieme di questi pezzi unici andranno a comporre quattro opere d’arte, ciascuna composta un pezzo fisico ed uno digitale, in cui lo spettatore sperimenterà un percorso surreale, incredibilmente familiare e ultraterreno allo stesso tempo. Sarà possibile fare la propria offerta su Sothebys.com a partire dal 4 settembre, in concomitanza con il Gran Premio di San Marino, e si chiuderanno l’8 settembre. Asta online.

I vincitori dei quattro lotti riceveranno anche l’esclusiva possibilità di trascorrere una giornata nell’iconico VR46 Motor Ranch con i piloti della VR46 Riders Academy, vivendo il sogno di ogni appassionato di motorsport.

AEROPRISM è il primo progetto di VR46 Metaverse: la collaborazione con Mad Dog Jones segna l’ingresso di Valentino Rossi e del marchio VR46 nell’universo degli NFT. La roadmap di VR46 Metaverse per il 2022 include altri progetti NFT e la pubblicazione di un’esperienza virtuale dedicata all’universo del “Dottore” e agli appassionati di motorsport in uno dei metaversi più famosi e popolati disponibili ora sul mercato.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati