MotoGP | Gp Misano: I piloti in visita dal Papa, Petrucci, “Sarà un giorno che non dimenticherò”

Nel pre-evento del Gp di Misano una piccola delegazione del Motomondiale ha fatto visita al Santo Padre

MotoGP | Gp Misano: I piloti in visita dal Papa, Petrucci, “Sarà un giorno che non dimenticherò”MotoGP | Gp Misano: I piloti in visita dal Papa, Petrucci, “Sarà un giorno che non dimenticherò”

MotoGP Gp San Marino – In occasione della tredicesima tappa del Motomondiale 2018, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, una delegazione di piloti e addetti i lavori della MotoGP è andato in visita dal Papa.

Un evento molto particolare a cui hanno preso parte: Marc Marquez e Dani Pedrosa, Danilo Petrucci e Jack Miller, Andrea Iannone con il team principal di Suzuki Davide Brivio, il CEO di DORNA, Carmelo Ezpeleta, e Paolo Simoncelli.

I occasione della visita ogni pilota ha donato al Santo Padre il proprio casco.

Usciti dal colloqui, Danilo Petrucci ha detto: “Sono stato molte volte a San Pietro ma non ho mai avuto la possibilità di vedere il Papa. E’ stata una grande emozione quindo l’aspettavamo. Ci ha fatto un discorso molto bello sulle passioni e sull’essere campioni nella vita prima dello sport. E’ stato molto emozionante, un giorno che non dimenticherò. Spero che questo mi aiuti a fare una bella gara domenica.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati