MotoGP | Gp Misano Gara: Rins, “Sapevo di poter essere forte anche con la soft”

"Ho tenuto un buon ritmo per tutta la gara", ha aggiunto

MotoGP | Gp Misano Gara: Rins, “Sapevo di poter essere forte anche con la soft”MotoGP | Gp Misano Gara: Rins, “Sapevo di poter essere forte anche con la soft”

Ottima quarta posizione per Alex Rins nel Gran Premio di Misano, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Lo spagnolo ha sfruttato al meglio il potenziale della mescola soft, tenendo il ritmo dei primi nonostante l’usura della gomma. Una prestazione che conferma gli ottimi passi in avanti compiuti da Suzuki negli ultimi mesi.

Ecco le parole di Alex Rins: “Durante tutto il weekend non mi sentivo molto veloce con la gomma media, quindi abbiamo scelto la soft. Non ho pensato troppo al degrado perché sapevo di poter essere forte con questo tipo di mescola. Sono molto contento della gara ed è stato incredibile. Sono riuscito a chiudere una buona partenza, riuscendo a tenere il ritmo dei primi nei primi giri della corsa”. ”

Purtroppo questo è risultato sempre più difficile visto che ho sentito dei movimenti all’anteriore. In ogni caso prendo questo quarto posto e spero di continuare così”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati