MotoGP | GP Misano Gara: Quartararo, “Per la prima volta sono contento di un secondo posto”

"Gara difficile, ma non ho pensato al campionato" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Misano Gara: Quartararo, “Per la prima volta sono contento di un secondo posto”MotoGP | GP Misano Gara: Quartararo, “Per la prima volta sono contento di un secondo posto”

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Misano, quattordicesima tappa del Motomondiale 2021, in seconda posizione.

Il francese partito dalla prima fila, ha lottato per tutta la gara per le posizioni di testa, rimanendo però per la prima parte di gara in terza posizione. Dopo aver superato Miller ha cercato in ogni modo di raggiungere Bagnaia in prima posizione, ma purtroppo per il francese, il ducatista è riuscito in un ultimo giro rapidissimo che non gli ha dato modo neanche di tentare l’attacco.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Misano Gara

“E’ stata una gara dura con le Ducati. Ho provato tutto all’inizio ma Pecco aveva troppo vantaggio. Arrivare fino a Bagnaia potevo farlo, ma superare no. All’ultimo giro ha fatto un time attack, ha fatto un capolavoro oggi. Oggi ho provato tutto, pensavo poco al campionato, più a vincere. Ho rischiato di cadere spesso, ma è la prima volta che sono contento per un secondo posto così sofferto.”

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati