MotoGP | GP Misano Gara: Pirro, “Non correndo con continuità mi è mancato un po’ il ritmo”

"Mi sono divertito molto e sono felicissimo della vittoria ottenuta da Bagnaia" ha aggiunto il collaudatore Ducati

MotoGP | GP Misano Gara: Pirro, “Non correndo con continuità mi è mancato un po’ il ritmo”MotoGP | GP Misano Gara: Pirro, “Non correndo con continuità mi è mancato un po’ il ritmo”

MotoGP GP Misano Ducati 2021 – Michele Pirro ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesima tappa del Motomondiale 2021, in undicesima posizione.

Il collaudatore della ducati, scattato 14esimo , è riuscito a recuperare fino ai piedi della top ten, ma l’assenza delle gare del Motomondiale da diverso tempo si è fatta sentire.

Dichiarazioni Michele Pirro GP Misano Gara

“Non correndo con continuità in MotoGP mi è mancato un po’ il ritmo quest’oggi. In gara ho montato una gomma troppo morbida che mi ha costretto a rallentare sul finale dopo aver preso qualche rischio. In ogni caso mi sono divertito molto e sono felicissimo della vittoria ottenuta da Bagnaia! Il nostro pacchetto ha dimostrato di funzionare molto bene. Ora spero di poter ottenere un risultato migliore quando correrò qui nuovamente ad ottobre nel GP dell’Emilia Romagna e del Made in Italy. Ringrazio Ducati e il Ducati Test Team per il loro supporto durante questo fine settimana”.

4.4/5 - (55 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il