MotoGP | GP Misano Gara: Miller, “Cerco di guardare il lato positivo: siamo stati sempre competitivi”
"Non vedo l’ora di tornare in pista ad Aragon per riprovarci" ha aggiunto il pilota australiano
GP Misano Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesima tappa del Motomondiale 2022, con una scivolata.
Partito dalla pole position, il pilota australiano era riuscito a mantenersi al comando dopo il via, ma nel corso del secondo giro è stato vittima di una scivolata. Miller è riuscito comunque a ripartire e a chiudere la gara al diciottesimo posto. Dopo il quattordicesimo round della stagione, Jack è sesto in classifica, mentre Ducati e il Ducati Lenovo Team mantengono la leadership sia del Campionato Costruttori che della classifica riservata alle squadre.
Dichiarazioni Jack Miller Gara GP Misano MotoGP 2022
“Dopo essere riuscito a prendere il comando ho iniziato a spingere per cercare di creare un po’ di margine rispetto al resto del gruppo, ma al secondo giro sono andato un po’ più largo, finendo sul cordolo e sono scivolato. è un peccato, ma sono cose che succedono in gara. Cerco di guardare il lato positivo di questo fine settimana: siamo stati sempre competitivi e il mio feeling con la moto continua ad essere incredibile, perciò non vedo l’ora di tornare in pista ad Aragon per riprovarci”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login