MotoGP | Gp Misano Gara: Marini, “Felice di questi risultati”

"Ci mancava forse un decimino sul passo per poter lottare per il podio" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Gp Misano Gara: Marini, “Felice di questi risultati”MotoGP | Gp Misano Gara: Marini, “Felice di questi risultati”

GP Misano Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14esima tappa del Motomondiale 2022, in quarta posizione.

Scattato dalla P7 in sella alla Ducati Desmosedici GP e dopo un ottimo via, Luca prende subito il ritmo del gruppo in lotta per il podio in P4, posizione che mantiene fino al traguardo. Eguaglia così il suo miglior risultato in carriera nella Top class e sale a 82punti nella generale in P12 assoluta.

Dichiarazioni Luca Marini Gara GP Misano MotoGP 2022

“Una grandissima gara e un passo davvero costante per tutti i giri. Un lavoro eccelso di tutta la squadra: siamo partiti da un po’ lontano venerdì, ma abbiamo recuperato e oggi abbiamo fatto paura. C’è davvero un gran clima nel Team, una bella atmosfera e sono felice di questi risultati così solidi che stanno arrivando proprio davanti a questo straordinario pubblico di casa. Ci mancava forse un decimino sul passo per poter lottare per il podio, i primi tre avevano qualcosa in più, più esperienza, ma noi eravamo li. Continuiamo a lavorare, sfruttiamo il test di martedì e mercoledì per chiudere al meglio il finale di stagione.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati