MotoGP | Gp Misano Gara: Crutchlow, “Contento per il podio, ma potevo giocarmela con i primi”

"La squadra ha fatto un lavoro fantastico durante questo fine settimana", ha aggiunto

MotoGP | Gp Misano Gara: Crutchlow, “Contento per il podio, ma potevo giocarmela con i primi”MotoGP | Gp Misano Gara: Crutchlow, “Contento per il podio, ma potevo giocarmela con i primi”

Strepitosa terza posizione conquistata da Cal Crutchlow nel Gran Premio di Misano, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’inglese del team LCR ha sfruttato al massimo il potenziale della propria Honda, centrando un podio estremamente importante per il proseguo della stagione.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “La squadra ha fatto un lavoro fantastico durante questo fine settimana. Abbiamo fatto del nostro meglio e sicuramente siamo stati anche fortunati con l’incidente di Lorenzo, ma come ho detto, non mi interessa perché abbiamo fatto un buon lavoro. Sono orgoglioso della mia squadra e ora andiamo ad Aragon in ottima forma”.

“Sulla gara, jo perso un secondo dietro a Maverick Vinales e ad Alex Rins, fattore che mi ha impedito di essere lì con Marc e Jorge. Non ero disposto a spingere all’inizio della gara e sono stato superato da Rins. Nel complesso, però, dobbiamo essere molto contenti per il team e ci dirigiamo verso il resto dell’anno in buona forma”, ha aggiunto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati