MotoGP | GP Misano Gara, Brad Binder: “Abbiamo dato il massimo”

Oliveira: "Gara lunga e molto dura"

MotoGP | GP Misano Gara, Brad Binder: “Abbiamo dato il massimo”MotoGP | GP Misano Gara, Brad Binder: “Abbiamo dato il massimo”

MotoGP GP Misano Red Bull KTM – Il team Red Bull KTM ha concluso il Gran Premio di Misano con entrambi i piloti in zona punti. Brad Binder che partiva quindicesimo ha concluso ottavo mentre Miguel Oliveira ha tagliato il traguardo in undicesima posizione, nonostante un long lap penalty per aver superato i track limits.

Dichiarazioni Brad Binder, GP Misano

‎”Ho dato il massimo dall’inizio alla fine e i primi giri sono stati concitati. Al secondo o al terzo ero bloccato dietro ad un pilota che è caduto e sono stato fortunato per non essere stato coinvolto. Sono riuscito ad andare avanti e spingere il più forte possibile. Abbiamo fatto del nostro meglio e l’ottavo posto era tutto ciò che potevamo fare oggi. Voglio dire ancora grazie ai ragazzi perché la versione migliore della moto era nuovamente disponibile per me in gara. Abbiamo provato molte cose diverse e abbiamo ottenuto alcune ottime informazioni. Speriamo che questo porti anche ad alcuni progressi questa settimana”

Dichiarazioni Miguel Oliveira, GP Misano

“Una gara lunga e molto dura. Ho avuto problemi all’inizio a far funzionare il lato sinistro del pneumatico; alcuni momenti preoccupanti. Il settore 3 è stato un punto problematico per tutto il fine settimana per me e stavo spingendo al limite. La penalità del long lap non è stata l’ideale ma, nel complesso, non è stato un brutto Gran Premio”

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati