MotoGP | Gp Misano Gara: Bezzecchi, “Sono davvero dispiaciuto, era la mia gara di casa”
"Il podio sarebbe stato difficile, ma potevo lottare per la Top5/6" ha aggiunto il rookie del Mooney VR46 Racing Team
GP Misano Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14esima tappa del Motomondiale 2022, con una scivolata.
Domenica complicata per Marco, in prima fila dopo le qualifiche. Quarto all’inizio del secondo giro, è vittima di una caduta che lo costringe nelle retrovie. Completa la gara con la moto incidentata al 17esimo posto e fuori dalla zona punti (P14 nella generale, 68 punti, primo rookie) alla vigilia di una due giorni di test che vedrà la squadra al lavoro sempre a Misano nelle giornate di martedì e mercoledì.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Misano MotoGP 2022
“Peccato, perchè stamattina avevamo fatto un bel passo in avanti rispetto a ieri sul passo ed ero ancora più veloce. Ho commesso un errore, in frenata cercavo di non stare in scia a Maverik (Viñales ndr) per non essere risucchiato dalla sua scia, ma in quel punto non sono riuscito ad evitarlo, ho preso velocità, sono andato lungo e ho perso l’anteriore. Sono davvero dispiaciuto, era la mia gara di casa, il podio sarebbe stato difficile, ma potevo lottare per la Top5/6 e stare con Luca che oggi è andato davvero forte. Giriamo pagina, concentriamoci sul test: il focus sarà lo stile di guida e nuovi setup.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login