MotoGP | Gp Misano Gara: Bezzecchi, “Sono davvero dispiaciuto, era la mia gara di casa”

"Il podio sarebbe stato difficile, ma potevo lottare per la Top5/6" ha aggiunto il rookie del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | Gp Misano Gara: Bezzecchi, “Sono davvero dispiaciuto, era la mia gara di casa”MotoGP | Gp Misano Gara: Bezzecchi, “Sono davvero dispiaciuto, era la mia gara di casa”

GP Misano Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14esima tappa del Motomondiale 2022, con una scivolata.

Domenica complicata per Marco, in prima fila dopo le qualifiche. Quarto all’inizio del secondo giro, è vittima di una caduta che lo costringe nelle retrovie. Completa la gara con la moto incidentata al 17esimo posto e fuori dalla zona punti (P14 nella generale, 68 punti, primo rookie) alla vigilia di una due giorni di test che vedrà la squadra al lavoro sempre a Misano nelle giornate di martedì e mercoledì.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Misano MotoGP 2022

“Peccato, perchè stamattina avevamo fatto un bel passo in avanti rispetto a ieri sul passo ed ero ancora più veloce. Ho commesso un errore, in frenata cercavo di non stare in scia a Maverik (Viñales ndr) per non essere risucchiato dalla sua scia, ma in quel punto non sono riuscito ad evitarlo, ho preso velocità, sono andato lungo e ho perso l’anteriore. Sono davvero dispiaciuto, era la mia gara di casa, il podio sarebbe stato difficile, ma potevo lottare per la Top5/6 e stare con Luca che oggi è andato davvero forte. Giriamo pagina, concentriamoci sul test: il focus sarà lo stile di guida e nuovi setup.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati