MotoGP | Gp Misano: Franco Morbidelli, “E’ una pista molto speciale per me”

"Siamo messi bene dopo il lavoro svolto sull'assetto della moto" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Misano: Franco Morbidelli, “E’ una pista molto speciale per me”MotoGP | Gp Misano: Franco Morbidelli, “E’ una pista molto speciale per me”

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGP – Franco Morbidelli dopo aver chiuso i test sul tracciato romagnolo con il terzo tempo è pronto ad affrontare il Gp di casa, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, carico e pronto per ottenere un buon risultato.

Il pilota del team Petronas a sfruttato i test per mettere a punto il set-up in vista della gara e, forte del risulato di Silverstone, dove ha chiuso come miglior pilota di un team satellite, è pronto a dare battaglia.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Misano MotoGP

“Misano è una pista molto speciale per me, perché è la mia vera gara di casa. Riesco a vedere la pista da casa mia, mi alleno molto e mi piace molto guidare qui. Ci sono sempre molti miei amici e parenti che vengono alla gara, ed è sempre bello averli, aiutano a rilassarmi e a caricarmi prima della gara. È davvero positivo arrivare qui dopo due fantastici giorni di test. Siamo messi bene dopo il lavoro svolto sull’assetto della moto, ma vedremo quale livello di aderenza e quali condizioni di pista troviamo questo fine settimana. Possiamo ancora migliorare nelle curve veloci come le curve 3 e 11, quindi il nostro set-up non è ancora pronto al 100% per correre. Abbiamo un sacco di tempo e sappiamo cosa vogliamo migliorare, quindi speriamo in un venerdì produttivo per portarci dove vogliamo essere. “

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati