MotoGP | Gp Misano FP2: Doppietta Ducati con Dovizioso e Lorenzo, Rossi è ottavo

Seconda sessione combattutissima, rischio pioggia per le FP3

MotoGP | Gp Misano FP2: Doppietta Ducati con Dovizioso e Lorenzo, Rossi è ottavoMotoGP | Gp Misano FP2: Doppietta Ducati con Dovizioso e Lorenzo, Rossi è ottavo

MotoGP Gp San Marino Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe MotoGP a Misano ha visto primeggiare i piloti Ducati. Il miglior tempo è andato ad Andrea Dovizioso (il più veloce anche nelle FP1), con il crono di 1:32.198.

Alle spalle del forlivese il team-mate Jorge Lorenzo, staccato di 0.160s Terzo tempo per la Honda del Team LCR del britannico Cal Crutchlow, che ha preceduto la Yamaha di Maverick Vinales.

Il leader della classifica iridata Marc Marquez è quinto a 0.339s dalla vetta. Dietro allo spagnolo della Honda troviamo la Ducati GP18 di Danilo Petrucci (Team Pramac), che ha preceduto la Suzuki di Alex Rins e Valentino Rossi, con quest’ultimo che così come Marquez entra nella Top Ten provvisoria, che garantisce l’accesso diretto in Q2, dove in questo momento troviamo anche il rookie Franco Morbidelli e il francese del Team Tech 3 Johann Zarco.

Il sostituto di Tito Rabat, il francese Christophe Ponsson, ha migliorato rispetto a questa mattina, entrando al di sotto della regola del 107% che prevede che piloti più lenti di questa percentuale non possano prendere parte alla qualifica.

Domani mattina, meteo permettendo, saranno tra gli altri Dani Pedrosa, Michele Pirro e Alvaro Bautista a tentare l’accesso diretto alla fase finale delle qualifiche.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati