MotoGP | GP Misano Day 1: Marc Marquez, “Ho sentito dei limiti in un paio di curve”

"Sul bagnato normalmente siamo veloci ma ci manca ancora qualcosa" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano Day 1: Marc Marquez, “Ho sentito dei limiti in un paio di curve”MotoGP | GP Misano Day 1: Marc Marquez, “Ho sentito dei limiti in un paio di curve”

MotoGP GP Misano Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Misano, quattordicesima tappa del Motomondiale 2021, con il nono tempo.

Lo spagnolo ha sfruttato al massimo tutto il tempo a disposizione scendendo in pista anche a fine FP1 con la pioggia per capire le condizioni. Nelle prove libere 2 è tornata la pioggia e con l’intera sessione disputata sul bagnato, Marquez ha potuto migliorare il suo feeling. Segnando il quinto tempo delle FP2, il #93 sente ancora che manca qualcosa per colmare il divario con i primi sul bagnato.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Misano Day 1

“Al momento il nostro feeling non è male sul bagnato e sull’asciutto, non è lo stesso di Aragon e siamo tornati a quello che quest’anno era più o meno il livello ‘standard’. Sull’asciutto ho potuto sentire dei limiti in un paio di curve, ma abbiamo tempo per provare a lavorare sull’assetto per essere un po’ più veloci lì. A parte questo, vediamo se possiamo migliorare domani. Poi sul bagnato normalmente siamo veloci ma ci manca ancora qualcosa. Tutti i piloti Honda sembravano avere un po’ faticato, quindi dobbiamo esplorare questo aspetto. Ci sono ancora alcune cose da provare domani, quindi vediamo com’è il tempo”.

4.2/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati