MotoGP | Gp Misano Day 1: Alex Rins, “La giornata è andata bene”
Suzuki focalizzata sulle simulazioni gara
MotoGP GP Misano 2020 Ducati Pramac – 13° e 15° posizione per Alex Rins e Joan Mir nelle prime libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, sesto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Al termine delle prime ore di lavoro sul tracciato di Misano, il team Suzuki si è focalizzato sulla raccolta dati e sulla simulazione in configurazione gara, aspetto che ha ovviamente penalizzato la performance sul giro secco.
Dichiarazioni Alex Rins GP Misano MotoGP 2020
“Questa prima giornata è andata bene, ma voglio ancora fare qualche piccolo aggiustamento per sentirmi al meglio con l’anteriore. Ci lavoreremo e sono certo che riusciremo a trovare qualcosa. Ho fatto molti giri con le gomme usate in FP1, mentre nelle FP2 ho provato diverse opzioni con le mescola. Questo ci ha aiutato a raccogliere informazioni per oggi. Dobbiamo cambiare alcune cose, ma siamo pronti per le FP3 e qualifiche”.
Dichiarazioni Joan Mir GP Misano MotoGP 2020
“Al momento non abbiamo mostrato un passo sul giro secco top, anche se il ritmo gara con gomma usata non è affatto male. Mi sento a mio agio in sella e ho avuto un ottimo feeling. Alla fine della sessione ho provato a fare un tentativo di time attack, ma sono finito sulla ghiaia. Domani sono dell’idea che saremo pronti per FP3 e qualifiche”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login