MotoGP | Gp Misano Day 1: Alex Rins, “La giornata è andata bene”

Suzuki focalizzata sulle simulazioni gara

MotoGP | Gp Misano Day 1: Alex Rins, “La giornata è andata bene”MotoGP | Gp Misano Day 1: Alex Rins, “La giornata è andata bene”

MotoGP GP Misano 2020 Ducati Pramac – 13° e 15° posizione per Alex Rins e Joan Mir nelle prime libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, sesto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Al termine delle prime ore di lavoro sul tracciato di Misano, il team Suzuki si è focalizzato sulla raccolta dati e sulla simulazione in configurazione gara, aspetto che ha ovviamente penalizzato la performance sul giro secco.

Dichiarazioni Alex Rins GP Misano MotoGP 2020

“Questa prima giornata è andata bene, ma voglio ancora fare qualche piccolo aggiustamento per sentirmi al meglio con l’anteriore. Ci lavoreremo e sono certo che riusciremo a trovare qualcosa. Ho fatto molti giri con le gomme usate in FP1, mentre nelle FP2 ho provato diverse opzioni con le mescola. Questo ci ha aiutato a raccogliere informazioni per oggi. Dobbiamo cambiare alcune cose, ma siamo pronti per le FP3 e qualifiche”.

Dichiarazioni Joan Mir GP Misano MotoGP 2020

“Al momento non abbiamo mostrato un passo sul giro secco top, anche se il ritmo gara con gomma usata non è affatto male. Mi sento a mio agio in sella e ho avuto un ottimo feeling. Alla fine della sessione ho provato a fare un tentativo di time attack, ma sono finito sulla ghiaia. Domani sono dell’idea che saremo pronti per FP3 e qualifiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati