MotoGP | GP Misano 2: Quartararo, “Cercherò di essere intelligente”
"L'ultima volta che siamo stati a Misano, correvo per la vittoria e non pensavo affatto al campionato" ha aggiunto il pilota francese
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartaro, reduce dal podio di Austin, ha l’occasione di aggiudicarsi il tiolo mondiale giù dalla prossima gara, il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021.
Al pilota Yamaha (qui tutte le combinazioni che lo renderebbero campione) basterà ripetere la performance di una mese fa, quando proprio sul circuito romagnolo chiuse secondo alle spalle del primo dei rivali, Bagnaia.
Dichiarazioni Fabio Quartaro GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview
“Austin è stata davvero dura ma gratificante. Quel secondo posto è stato fantastico per il campionato, soprattutto perché mancano solo tre GP. Per questa parte finale della stagione la mia mentalità è leggermente cambiata. L’ultima volta che siamo stati a Misano, correvo per la vittoria e non pensavo affatto al campionato. Ovviamente farò del mio meglio come sempre per ottenere il miglior risultato possibile questo fine settimana, perché è quello che mi piace fare, ma cercherò di essere intelligente.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login