MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Maverick Vinales, “Abbiamo un buon potenziale”
"Oggi mi sono concentrato principalmente sulla guida con il serbatoio pieno" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP Gp Misano 2 Conferenza Stampa – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera con la pole position.
Per la seconda volta consecutiva lo spagnolo della Yamaha si aggiudica la pole sul tracciato di Misano, ma questa volta non è stato semplice. Rispetto alla scorsa settimana, infatti, il #12 ha dovuto lottare con diversi contendenti ma alla fine è riuscito a spuntarla. Grande incognita invece per la gara, con molti piloti veloci sul passo e agguerriti.
Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Misano 2 Qualifiche
“Oggi abbiamo lavorato molto duramente e abbiamo portato a termine il lavoro. Ci auguriamo che domani anche il duro lavoro venga ripagato. Cercheremo di fare il massimo. Sono molto contento e a mio agio con la moto. Ero molto rilassato nelle FP4 in condizioni simili alla gara di domani, quindi vedremo. Oggi mi sono concentrato principalmente sulla guida con il serbatoio pieno e sull’assetto da gara. Domani è una nuova opportunità per migliorare. Se non lo faremo, ci riproveremo alla prossima gara a Montmeló. Abbiamo un buon potenziale e penso che possiamo ancora fare meglio. Cercheremo di essere al livello migliore.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tranquillo che capiterà qualcosa di strano ed arriverai dietro al geriatra…inizierai a vincere dal 2023 quando (forse) il canaro mollerà…