MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Luca Marini, “Grande soddisfazione”
"So che non ha lo stesso valore di una prima fila sull'asciutto, ma ho cercato di fare la differenza " ha aggiunto il pilota pesarese
Ducati Sky VR46 Avintia GP Misano 2 MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, con il terzo tempo.
E’ la prima prima fila del pilota pesarese in MotoGP conquistata dopo essersi conquistato l’accesso diretto in Q2.
Dichiarazioni Luca Marini GP Misano 2 Ducati Sky VR46 Avintia Qualifiche
“Grande soddisfazione, anche se non ha lo stesso valore di una prima fila sull’asciutto. In queste condizioni la differenza tra le moto si assottiglia e ho cercato di fare io la differenza. Mi sono tenuto un po’ di margine per evitare errori. Il terzo posto è un risultato di cui essere fieri e che voglio godermi con la mia squadra. E’ stata una stagione difficile, ma quando ho avuto il giusto feeling con la moto sono riuscito ad essere veloce. C’è lavoro da fare, ma la gare di domani sarà un ottima occasione per imparare qualcosa in più perché cercherò di stare con i migliori il più possibile, anche se so che sull’asciutto sarà difficile mantenere questa posizione. Questo è un weekend carico di emozioni. Bisogna incanalare questa energia nel modo giusto e dare il meglio di se stessi per raggiungere grandi risultati e rendere ancora più bello questo weekend. Dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro e la gara è sempre più importante della qualifica. Questa prima fila è sul podio delle cose migliori che abbia fatto in carriera finora. Ottenere questi risultati in MotoGP ha tutto un altro sapore. Qui sono tutti fortissimi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login