MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Johann Zarco, “Potevamo fare molto di più”

Le valutazioni di Martin e Zarco dopo le qualifiche di Misano

MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Johann Zarco, “Potevamo fare molto di più”MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Johann Zarco, “Potevamo fare molto di più”

MotoGP 2021 Misano GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Pramac – Quarta fila per Johann Zarco e Jorge Martin nelle qualifiche del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, terzultimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo le buone prestazioni mostrate sul bagnato, i portacolori del tema Pramac non sono riusciti a piazzarsi nelle posizioni di vertice della classifica, aspetto che dovrà spingere la squadra a trovare una quadra in vista della gara in programma domani pomeriggio.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche

“Una giornata particolare, siamo andati molto bene questa mattina in condizioni di bagnato, avevo un grande feeling anche durante le fp4 ma purtroppo in qualifica sono scivolato e domani partirò dodicesimo. Ho comunque buone sensazioni per poter fare una bella gara domani”.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche

“Peccato perché potevamo fare un’ottima qualifica ma ho fatto fatica a trovare la giusta fiducia a causa delle condizioni miste delle pista. Comunque domani partiremo da una buona base e faremo il massimo come sempre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati