MotoGP | GP Misano 2: Pirro, “L’obiettivo principale sarà quello di aiutare Pecco e Jack”

"Daremo il massimo per cercare di far divertire tutti i Ducatisti" ha aggiunto il collaudatore pugliese

MotoGP | GP Misano 2: Pirro, “L’obiettivo principale sarà quello di aiutare Pecco e Jack”MotoGP | GP Misano 2: Pirro, “L’obiettivo principale sarà quello di aiutare Pecco e Jack”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Oltre ai due piloti ufficiali, torna in pista questo fine settimana con il Ducati Test Team anche Michele Pirro. Il pilota collaudatore della casa bolognese parteciperà infatti come wildcard al Gran Premio, portando a quota 60 le sue gare finora disputate in MotoGP.

Il pilota pugliese ha chiuso l’ultima gara, il Gp di Misano dello scorso mese, in undicesima posizione a poco più di due secondi dalla top ten.

Dichiarazioni Michele Pirro GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview

“Sono entusiasta di poter tornare a correre qui a Misano! Nello scorso Gran Premio a settembre ho sfiorato la top ten, chiudendo undicesimo una bella gara, nella quale mi sono divertito davvero molto! Spero di poter fare ancora meglio questo fine settimana ma ovviamente l’obiettivo principale sarà come sempre quello di aiutare Pecco e Jack ad ottenere il miglior risultato possibile in gara, oltre che a raccogliere altri dati importanti per proseguire nel lavoro di sviluppo della nostra Desmosedici GP. Correre sulla pista di casa è sempre molto emozionante: daremo il massimo per cercare di far divertire tutti i Ducatisti che verranno a fare il tifo per noi qui a Misano!”

4.4/5 - (55 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati