MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Quartararo, “Non ho ricevuto alcun avviso”[VIDEO]

"È un Mondiale strano, senza Marquez è strano" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Quartararo, “Non ho ricevuto alcun avviso”[VIDEO]MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Quartararo, “Non ho ricevuto alcun avviso”[VIDEO]

QMotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Qualifiche – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera di Rimini in quarta posizione.

Il pilota del team Petronas, partito dalla prima fila, ha perso alcune posizioni al via ed è stato in lotta per tutta la gara con la KTM di Pol Espargarò per il podio. Nel finale alla bagarre si è unito anche Joan Mir e, nel tentativo di non perdere troppo terreno dai due, al penultimo giro ha messo le ruote sul verde. Il francese è stato sanzionato con un long lap penalty, ma non avendolo scontato gli sono stati aggiunti 3 secondi sul tempo di gara, perdendo così una posizione.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano 2 Gara

“Guardo il dashboard dieci volte al giro, ma non ho ricevuto alcun warning, se avessi potuto fare il long lap penalty prima forse sarei riuscito a stare davanti ad Espargarò. Frena molto forte e sfrutta l’accelerazione e la potenza della sua KTM, la staccata è uno dei suoi punti di forza. Per vincere bisogna essere davanti al primo giro, Morbidelli ha vinto così, Vinales ha vinto così. Faccio troppa fatica a superare. Morbidelli? È un fenomeno. Lui è un pilota molto forte. Non fai podi e vittorie così se non sei un fenomeno. Ha fatto una gara incredibile qui la settimana scorsa. È un Mondiale strano, senza Marquez è strano ed è così per tutti”.


4.1/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati