MotoGP | GP Misano 2 Gara: Pirro, “Davvero dispiaciuto per la caduta di Jack e Pecco”

"Abbiamo il potenziale per poterci riprovare il prossimo anno" ha aggiunto il collaudatore Ducati

MotoGP | GP Misano 2 Gara: Pirro, “Davvero dispiaciuto per la caduta di Jack e Pecco”MotoGP | GP Misano 2 Gara: Pirro, “Davvero dispiaciuto per la caduta di Jack e Pecco”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Michele Pirro ha chiuso il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, in 12esima posizione.

Il pilota collaudatore, presente a Misano in qualità di wild card, dopo essere partito dalla ventiduesima posizione in griglia ha recuperato diverse posizioni, chiudendo ai piedi della top ten.

Dichiarazioni Michele Pirro GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Gara

“La mia gara è stata compromessa dalla qualifica di ieri, perciò l’obiettivo principale oggi era riuscire a rimontare più posizioni possibili. Sono davvero dispiaciuto per la caduta di Jack e Pecco, perché sicuramente non era così che speravamo di terminare questo fine settimana, ma abbiamo davvero dato il massimo. Il campionato piloti è ormai chiuso, ma siamo consapevoli di essere forti e di avere il potenziale per poterci riprovare il prossimo anno. Ringrazio tutti i ragazzi del Ducati Test Team per il loro lavoro e tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci in pista durante questo fine settimana”.

4.4/5 - (57 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati