MotoGP | GP Misano 2 Gara: Miller, “Sbagliata la scelta della gomma”
"Sono molto dispiaciuto, sia per me che per la squadra" ha aggiunto l'australiano
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, con una scivolata.
Partito dalla seconda posizione, il pilota australiano ha iniziato subito a spingere cercando di guadagnare terreno su Marc Márquez. Nel corso del quarto giro, Miller è stato però vittima di una scivolata, che ha posto fine anzitempo alla sua gara.
Dichiarazioni Jack Miller GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Gara
“Abbiamo deciso di utilizzare una gomma dura anteriore per la gara, ma probabilmente non si è rivelata la scelta migliore. Verso le 13, il cielo si è rannuvolato e le temperature si sono abbassate molto rispetto a quello che ci aspettavamo. Alla curva 8 ero piuttosto vicino a Pecco: ho frenato forte e forse questo potrebbe aver influito sulla temperatura della gomma davanti. Quando sono arrivato alla curva 15, ho perso l’anteriore e non ho potuto fare nulla per evitare la scivolata. Sono molto dispiaciuto, sia per me che per la squadra, ma come sempre abbiamo dato davvero il massimo tutto il weekend. Ora cerchiamo di voltare pagina e cercare di chiudere bene questa stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login