MotoGP | GP Misano 2 Gara: Dovizioso, “Weekend molto difficile”

Dovizioso ha aggiunto: "Complimenti a Quartararo, ha meritato il titolo"

MotoGP | GP Misano 2 Gara: Dovizioso, “Weekend molto difficile”MotoGP | GP Misano 2 Gara: Dovizioso, “Weekend molto difficile”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Petronas SRT 2021 – Andrea Dovizioso ha vissuto un weekend molto difficile al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove oggi si è disputata la sedicesima tappa della MotoGP 2021.

Il “Dovi” ha tagliato il traguardo in tredicesima posizione e in una gara disputata sull’asciutto dopo qualifiche bagnate, si aspettava di più. E’ mancato il feeling con la M1 e questo un pò lo preoccupa. A fine gara si è voluto complimentare con Fabio Quartararo, nuovo Campione del Mondo della Top Class.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Gara

“È stato un weekend molto difficile perché abbiamo faticato molto sul bagnato e ieri non sono stato molto veloce. Mi aspettavo un po’ di più dalla gara, non con la nostra posizione ma con il nostro passo, tuttavia non avevo feeling dall’inizio della gara. Non sono migliorato molto questo fine settimana, tuttavia abbiamo affrontato alcune cattive condizioni meteo e questo può aiutarci ad apportare modifiche alla moto. Nel complesso non sono molto contento del weekend, mi aspetto di migliorare il feeling a Portimao. Il prossimo anno avrò una moto diversa (stesso Team ma moto Factory), non voglio preoccuparmi prima del tempo. Fabio (Quartararo) ha fatto qualcosa di pazzesco quest’anno e sta guidando in un modo speciale, quindi congratulazioni a lui perché è stato molto costante ed ha meritato il titolo.”

4.3/5 - (61 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby