MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Pirro, “Giornata piuttosto particolare”
"Puntiamo alla top ten in FP3" ha aggiunto il collaudatore Ducati
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Michele Pirro ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna con il 18esimo tempo.
Il pilota collaudatore del Ducati Test Team, presente a Misano in qualità di Wild Card, non è riuscito a sfruttare bene il tempo a disposizione durante il turno di FP2. Pirro punterà a migliorarsi e ad ottenere un piazzamento in top ten durante la sessione di FP3 di domani mattina, prima di affrontare le qualifiche ufficiali.
Dichiarazioni Michele Pirro GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Day 1
“E’ stata una giornata piuttosto particolare. All’inizio della FP2 di questo pomeriggio c’era molta acqua in pista, perciò ho aspettato che le condizioni migliorassero prima di uscire. Quando la pista ha iniziato ad asciugarsi, sono tornato in pista con le gomme nuove, ma ho fatto diversi errori e non sono riuscito ad esprimere il nostro reale potenziale. La prima giornata è andata così, ma sono fiducioso che domani potremo puntare alla top ten nella FP3 e disputare una buona qualifica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login