MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Gara rovinata in qualifica, ma siamo migliorati”

Vinales ha aggiunto: "Penso che, se fossi partito davanti, avrei lottato per la vittoria"

MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Gara rovinata in qualifica, ma siamo migliorati”MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Gara rovinata in qualifica, ma siamo migliorati”

MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha Gara – Dopo la vittoria di Phillip Island, Maverick Vinales si aspettava un’altra gara da protagonista a Sepang, invece il pilota Yamaha non è riuscito a salire sul podio.

La sua gara è stata resa difficile dalla posizione di partenza e il #25 ha fatto una bella rimonta, chiusa al quarto posto. A lui la parola.

“Ho già detto ieri che abbiamo perso la gara in qualifica. Stamattina sono uscito di nuovo sul bagnato e ho fatto il miglior tempo. In MotoGP ora è molto importante partire dalla prima fila. Partendo da dietro l’usura delle gomme è maggiore, ero vicino al podio, ma a quattro giri dalla fine la gomma è calata molto e non ho potuto fare nulla al riguardo – ha detto Maverick Vinales – Il team ha lavorato molto bene questo fine settimana, mi hanno fornito una moto davvero buona. Penso che, se fossi partito davanti, avrei lottato per la vittoria. In realtà sono davvero felice che in tre diversi circuiti siamo stati in lizza per la vittoria. Penso che ci siano ancora molte cose su cui possiamo migliorare, ma le cose sono migliori rispetto a prima, e ora posso essere più costante. Penso che Valencia sarà una buona pista per noi.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel