MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Zarco, “Ottima prima fila” [Video]

Il pilota francese complice la penalizzazione di Marquez scatterà dalla pole

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Zarco, “Ottima prima fila” [Video]MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Zarco, “Ottima prima fila” [Video]

MotoGP Gp Sepang Monster Yamaha Tech 3 Qualifiche – Johann Zarco è stato grande protagonista delle qualifiche della classe MotoGP a Sepang, teatro della diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018, mondiale che si chiuderà il prossimo 18 novembre a Valencia.

Il pilota francese del Team Yamaha Tech 3 ha infatti ottenuto il secondo tempo, ma complice la penalizzazione di 6 posizioni al pole-man Marc Marquez (che aveva ostacolato Andrea Iannone nella Q2), partirà dalla prima casella dello schieramento. Al momento dell’intervista, non era ancora nota la penalizzazione a Marquez.

“Ottima prima fila, all’inizio della qualifica non avevo un buon ritmo, ero due secondi più lento di Marc (Marquez, ndr). Avevo messo due pneumatici soft, ma non avevo grip, quindi a sette minuti dalla fine mi sono fermato e ho messo gomme più dure ed ha funzionato molto meglio – ha detto Johann Zarco – Non ero veloce per fare la pole, ma prendo con molta soddisfazione questo secondo posto. La moto va bene anche sull’asciutto; venerdì avevo iniziato male, ma adesso il ritmo è buono e con la squadra abbiano trovato una buona soluzione. Sarà una gara combattuta, Rossi è più forte di me in staccata, mentre sarei sorpreso di vedere un Marc in fuga, credo più che voglia “giocare” con noi.”


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati