MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Vinales, “Sul bagnato non siamo competitivi” [Video]

Vinales ha aggiunto: "La caduta non mi ha condizionato, sul bagnato non siamo efficaci"

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Vinales, “Sul bagnato non siamo competitivi” [Video]MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Vinales, “Sul bagnato non siamo competitivi” [Video]

MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha Qualifiche – Maverick Vinales ha pagato a caro prezzo il meteo di Sepang (dove domani alle ore 06:00 italiane è in programma la diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018), che ha dapprima rimandato le qualifiche, poi disputate sul bagnato.

Se sull’asciutto il vincitore di Phillip Island si era rivelato molto efficace, è invece naufragato con le rain, chiudendo undicesimo e lontano dalla vetta. Proprio per questo il pilota spagnolo della Yamaha si augura una gara sull’asciutto, a lui la parola.

“La caduta non mi ha condizionato. Il set up non funzionava sul bagnato. Le altre due Yamaha sono al top mentre noi siamo a due secondi. Dobbiamo fare dei cambiamenti. Normalmente sono sempre stato veloce sul bagnato anche con la Suzuki – ha detto Maverick Vinales – Anche Jorge (Lorenzo, ndr) faticava sul bagnato poi con la Ducati è riuscito ad andare forte. Serve che la squadra mi dia un set up che mi permetta di andare forte anche sul bagnato. Dopo Aragon, che fu un disastro, siamo riusciti a migliorare portando la moto ad essere come la volevo io e alla fine se così andiamo bene su tre piste diverse spero di essere competitivo anche a Valencia.”


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati